Categoria: Comunicazioni genitori

15-20 ottobre 2021 – Sciopero personale docente e ATA

ALLEGATO

Impegni rappresentanti dei genitori a.s. 2021/22

Avvisiamo gli interessati che nell’area rapporti scuola-famiglia del sito sono disponibili  i calendari relativi agli impegni in cui è richiesta la partecipazione dei rappresentanti dei genitori dei vari ordini di scuola nel corso del presente anno scolastico.

Consultazione del registro elettronico – Supporto genitori

Comunichiamo agli interessati che da oggi è disponibile un indirizzo email dedicato al quale far pervenire  eventuali richieste di supporto inerenti alla consultazione del registro elettronico in adozione. L’indirizzo in oggetto è il seguente: registro.elettronico@ic-oltrarno.edu.it N.B: con l’occasione si ricorda che il recupero delle password smarrite è possibile esclusivamente seguendo la procedura guidata descritta nella …

Continua a leggere

Orario definitivo delle lezioni – scuola secondaria

Si informa che il prospetto orario in oggetto è consultabile accedendo all’area “comunicazioni scuola-famiglia” del sito

Sciopero di tutto il personale scuola – lunedì 11/10/21

ALLEGATO

Lunedì 4/10 – Associazione italiana dislessia – convegno online

ALLEGATO

Scuola Machiavelli: orario classi 27/09-01/10

Si comunica che nell’area “Rapporti scuola-famiglia” del menu genitori è disponibile il prospetto orario in oggetto

Servizi di supporto alla scuola – pre e post scuola

Si comunica che a partire da lunedì 27 settembre 2021 saranno attivi presso le scuole primarie Agnesi, Nencioni e Torrigiani i servizi di pre e post scuola.

Attività di accoglienza Progetto Le strade dell’inclusione – secondo incontro con agronomo

Attività di accoglienza Progetto Le strade dell’inclusione – secondo incontro con agronomo Nei giorni e negli orari descritti in allegato, le classi prime della scuola secondaria proseguiranno con le attività di accoglienza in cortile, sempre con la presenza dell’agronomo. ALLEGATO

27/09/21 – Sciopero personale docente e ATA

Proclamazione sciopero