Italiani e stranieri: cultura, identità, nazione – Incontro con il Prof. T. Montanari

Giovedì 4 aprile alle ore 16,45 in Aula lettere 3 della Scuola Machiavelli,  il Prof. Tomaso Montanari,  professore ordinario di Storia dell’arte moderna all’Università  degli Studi di Napoli,“Federico II”, tratterà  il tema “Italiani e stranieri: cultura, identità, nazione”.
L’incontro è aperto ai docenti, ai genitori e agli alunni del nostro Istituto Comprensivo.

Paola Salmoiraghi

La prenotazione all’incontro è obbligatoria. Si prega di comunicare la propria partecipazione al seguente indirizzo:

COMPLETO

Si avverte che all’entrata verranno verificati i nominativi degli iscritti, in quanto la Scuola non potrà accettare un numero maggiore di partecipanti per motivi di sicurezza