Regolamento Messe a disposizione (MAD) Anno Scolastico 2019/20.

Le domande di messa a disposizione (personale docente e ATA) per l’a.s. 2019/20 saranno accettate dal 7/07/2019 a tutto il 31/10/2019 esclusivamente nella forma di seguito indicata.

L’oggetto dovrà riportare:  in testa la dicitura “MAD” seguita dall’indicazione della Classe di Concorso richiesta oppure Sostegno (solo se in possesso di titolo abilitante) oppure infanzia oppure primaria e seguita dal Cognome e Nome Es. MAD posto comune primaria Bianchi Maria.

Le domande dovranno essere inviate soltanto al seguente indirizzo di posta elettronica:

mad@ic-oltrarno.edu.it

Le domande pervenute ad altri indirizzi di posta elettronica o via fax o portate a mano o spedite via posta non saranno prese in considerazione

Le domande dovranno essere corredate da curriculum in formato europeo e da copia di un documento d’identità in corso di validità e dovrà essere specificata la tipologia di posto (classe di concorso, sostegno ecc.) per la quale ci si rende disponibili.

Per eventuali messe a disposizione relative a supplenze di Sostegno l’interessato/a dovrà dichiarare il titolo di cui è in possesso ed allegarlo alla domanda.

Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente da coloro i quali non risultino iscritti in nessuna graduatoria di Istituto e solamente per una provincia, da dichiarare espressamente nella domanda.

Qualora pervengano domande incomplete o formulate in modo difforme a tale regolamento, non saranno prese in considerazione.


ALLEGATO