Orario delle lezioni periodo 12-16 ottobre 2020

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di Istituto, nel periodo 12-16 ottobre 2020 sarà in vigore il
seguente orario delle lezioni:

Scuola dell’infanzia Torrigiani: come da orario della corrente settimana;
Scuola dell’infanzia Nencioni: orario normale con uscite dalle ore 16,00 alle ore 16,05 per la sezione C;
dalle ore 16,05 alle ore 16,10 per la sezione B; dalle ore 16,10 alle ore 16,15 per la sezione A.
Scuole primarie Agnesi e Nencioni: come da orario della corrente settimana;
Scuola primaria Torrigiani: orario normale con uscite alle ore 16,20, 16,30, 16,40 sulla base dell’orario
di ingresso.
Scuola secondaria: come da orario della corrente settimana.

Si coglie l’occasione per precisare che la permanenza di un orario provvisorio ridotto in alcuni plessi è dovuta al fatto che l’organico dei docenti non è ancora completo e che, nonostante la tempestiva attivazione delle procedure di convocazione, risulta talvolta difficoltoso reperire supplenti sui docenti in servizio ma temporaneamente assenti.
Si precisa altresì che Istituto, nelle figure del Consiglio di Istituto e del Dirigente Scolastico, si è attivato direttamente per segnalare le difficoltà e il disagio in cui versano le varie componenti della scuola, ed in primis le famiglie.