Torneo di Pallavolo alla Machiavelli

Lunedì 5 giugno dalle ore 15,00 alle ore 17,00 presso la palestra della scuola Machiavelli gli alunni che hanno frequentato il corso di pallavolo del venerdì con il Prof. Sebastiani e gli alunni che hanno frequentato il corso del martedì e del giovedì con gli operatori del Centro di solidarietà si incontreranno per confrontarsi in un torneo amichevole di pallavolo a più squadre.Gli alunni che parteciperanno sono pregati di presentarsi in abbigliamento sportivo.Si ricorda che per motivi di sicurezza possono partecipare all’incontro solo coloro che hanno frequentato i corsi di pallavolo, quindi non è possibile far accedere in palestra amici o compagni di classe. I genitori saranno ospiti molto graditi. L’allenamento del 1° giugno con il Centro di solidarietà è sospeso e sostituito dal torneo di lunedì.