Fine triennio: salutiamoci con un ballo.

Al termine del triennio della scuola secondaria di I grado gli alunni delle classi terze della scuola Machiavelli, coordinati da un comitato promotore della 3B, hanno organizzato una festa da ballo autogestita, che si terrà nei locali della scuola il prossimo 26 maggio. Con il consenso del DS e la partecipazione volontaria di alcuni docenti, i ragazzi che con l’esame di stato lasceranno il Primo ciclo di Istruzione, saluteranno i compagni con cui hanno condiviso il triennio alla Machiavelli. A tutti un “in bocca al lupo” per la loro festa, per l’esame ormai prossimo e per il loro futuro.

(Gli alunni delle classi terze saranno ammessi alla festa solo se in possesso dell’autorizzazione dei genitori redatta con l’apposito modulo.)