Spettacolo musicale natalizio – Sabato 15 dicembre 2018

Ai genitori degli alunni delle classi delle sez. C e D ad Indirizzo Musicale

Note tecniche per lo spettacolo del 15 dicembre.

1. In occasione delle festività natalizie, il 15 dicembre p.v. presso la Limonaia di Villa Strozzi, via Pisana 77, si terrà uno spettacolo musicale delle classi delle sez. C e D, dedicato a genitori ed amici. I ragazzi dovranno trovarsi alla Limonaia Sabato 15 alle ore 9.00
  2. La limonaia sarà aperta al pubblico alle ore 11.00. Lo spettacolo terminerà alle ore 12,30 circa. Al termine della manifestazione i ragazzi non potranno essere lasciati sul posto o accompagnati a scuola (che il sabato è chiusa) Si invitano dunque i genitori che non potessero essere presenti al termine dello spettacolo, a delegare persone che possono prendere in consegna il loro figli.
  3. Venerdì 14 dicembre dalle ore 12.00 alle ore 14,00  (e non dalle 16.00 alle 18.00 come precedentemente indicato) si terranno presso la palestra della scuola, le prove generali per il giorno successivo. Tutti gli alunni sono tenuti a partecipare: eventuali assenze alle prove o allo spettacolo del 15, dovranno essere giustificate.
  4. Si consiglia un abbigliamento con pantaloni o gonne o abito nero e magliette/camicie/ecc. bianche.

Grazie per la collaborazione.

Prof. D. Lippi