Sciopero nazionale per l’intera giornata del 29/11/2019 docenti e ATA

Si comunica, come da nota MIUR prot. n° 34579 del 15/11/2019, che le sigle sindacali SISA – USB hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata del:

29 novembre 2019

• sciopero per il comparto scuola per tutto il personale docente e dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero” proclamato da SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente con nota dell’ 14 ottobre U.s.;
  • sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private” indetto da USB – Unione Sindacale di Base – come da nota prot. 0071228 della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Funzione Pubblica del 13 novembre 2019.

pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte del personale della scuola, potrebbe non essere garantito ilregolare svolgimento delle lezioni.
Il personale è invitato a comunicare l’eventuale adesione allo sciopero in oggetto, indicando SI o NO accanto al proprio nome. Tale comunicazione ha carattere volontario e deve essere resa nota entro leore 10.00 di MARTEDI 26 NOVEMBRE p.v.