Informativa alle famiglie per la prevenzione del rischio COVID 19

Si trasmette in allegato l’informativa per la prevenzione del rischio COVID 19.

Le famiglie dovranno attenersi scrupolosamente alle indicazioni e alle procedure ivi descritte. In aggiunta si specifica che:

– Gli alunni non potranno lasciare a scuola materiali didattici, indumenti, effetti personali di qualsiasi natura, ma quotidianamente porteranno a scuola e poi riporteranno a casa quanto necessario per ogni giorno di lezione. La disposizione è valida per gli alunni di tutti gli ordini di scuola e per tutti i modelli organizzativi presenti nell’Istituto.

– Nel plesso Machiavelli non potranno essere utilizzati gli armadietti personali; decade quindi l’obbligo di riporre in essi il telefono cellulare, che sarà custodito spento dall’alunno/a per tutta la durata della permanenza a scuola.

– Per tutti è necessario dotarsi di una bottiglia d’acqua/borraccia personale.

– E’ assolutamente necessario essere puntuali ed evitare assembramenti in entrata e in uscita.

ALLEGATO