Modalità di consegna/ritiro dei diari scolastici

Si illustrano di seguito le modalità di consegna/ritiro dei diari scolastici di Istituto:

Plesso Machiavelli:

i diari verranno consegnati ai genitori presso la sede Machiavelli lunedì 14 settembre 2020 dalle ore 15,00 alle ore 17,00. I genitori dovranno accedere in maniera scaglionata dall’accesso in piazza de’ Nerli (cancello che immette nel cortile); ai fini del ritiro dovranno esibire attestazione di pagamento. Ulteriori date per il ritiro dei diari saranno successivamente comunicate.

Plessi di scuola primaria:

il primo giorno di scuola i rappresentanti di classe o i singoli alunni dovranno consegnare/trasmettere alla maestra di classe l’attestazione di pagamento del diario; le maestre a loro volta consegneranno le attestazioni ricevute alla referente di plesso. La consegna agli alunni avverrà a partire da
giorno 15 settembre 2020.

NB: Se è stato effettuato un unico pagamento per un gruppo di alunni l’attestazione di pagamento dovrà essere
accompagnata da un elenco nominativo