Assemblee scuola primaria

Martedì 22 settembre 2020 dalle 18,00 alle 19,00 si svolgeranno in videoconferenza gli incontri tra i team
docenti e i genitori degli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte della scuola primaria.
Gli incontri hanno la finalità di fornire ulteriori informazioni alle famiglie circa il nuovo assetto organizzativo e l’avvio delle attività didattiche.
Per accedere alle videoconferenze sulla piattaforma Meet, è necessario utilizzare le credenziali personali GSuite (nome.cognome@ic-oltrarno.edu.it); i genitori utilizzeranno l’account del proprio figlio.

Il riferimento per partecipare all’incontro è costituito dalla denominazione del plesso seguita dalla classe di
riferimento, es.

NENCIONI-2A
TORRIGIANI-2A
AGNESI-2A

I docenti del modulo si organizzeranno in modo da distribuire le presenze nelle varie assemblee.
La creazione dell’account GSuite, per chi non ne fosse in possesso, può essere richiesta compilando e trasmettendo al prof. Tierno, per il tramite dei docenti di classe, l’autorizzazione alla creazione dell’account e l’informativa privacy; entrambi i moduli sono disponibili sul sito web dell’istituto.