Mercatino “Svuota soffitte”

Sabato 28 maggio, dalle 10.00 alle 18.00, nel cortile della scuola Machiavelli, sarà allestito il mercatino svuota soffitte, che vuole essere un momento di festa per tutto l’Istituto Comprensivo, con vendita di oggettistica, giochi, merenda insieme.

Alla vendita e all’acquisto, sono invitati a partecipare gli alunni della scuola secondaria e gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria, che potranno portare, a partire dalle 8.30 del mattino, oggetti e materiali che non meritano di essere buttati, che però non ci servono più ed occupano inutilmente armadi e ripostigli.

Gli alunni, le famiglie, il  personale scolastico, sono caldamente invitati a partecipare a questa iniziativa di incontro e di festa a favore del nostro Istituto

Guarda il Volantino                                                                  Leggi la Circolare.