Scuola Machiavelli: orario del primo giorno di scuola.

Venerdì 15 settembre, primo giorno di scuola, le Classi Prime entreranno alle ore 8.00 dal cancello di Piazza dei Nerli.

Gli alunni saranno guidati alla conoscenza dell’ambiente scolastico, in coerenza con quanto previsto dal progetto DADA.

Le Classi Seconde e Terze entreranno alle ore 9.00 dall’ingresso di Via Cardatori 3 e si recheranno nelle aule indicate nell’orario. Le Classi Seconde saranno accompagnate da un docente mentre le Classi Terze si muoveranno autonomamente. (Le aule di Lettere e di Matematica sono al primo piano, tutte le altre aule sono al piano terra)

Le lezioni termineranno per tutte le classi alle ore 11.00 Il primo giorno non è previsto l’intervallo tra le lezioni.

Non essendo ancora disponibili gli armadietti personali degli alunni, si raccomanda di portare i libri di testo solo quando espressamente richiesto dell’insegnante.